8 maggio Enrico Piscitelli e Raffaello Ferrante a senigallia 2.0

Venerdì 8 maggio come al solito alle ore 21 nella consueta sede della Biblioteca Comunale Giuseppe D’Emilio e Valeria Bellagamba presenteranno Enrico Piscitelli e Raffaello Ferrante.

Enrico Piscitelli è il curatore di Rien ne va Plus e  Raffaello Ferrante è uno degli autori dei racconti contenuti nella antologia.

I due ci racconteranno ancora una volta cosa fanno con la rete, cosa condividono, cosa mettono in rete, cosa attingono dalla rete.

Sarà o potrà essere uno spunto per tutti quelli che hanno un romanzo, un racconto nel cassetto e stanno pensando come fare per pubblicarlo.

A chi piace leggere potrà trovare nuovi spunti, perchè la rete offre notevoli risorse, sia per scoprire nuovi scrittori ma anche per scoprire le innumerevoli comunità di lettori e di appassionati, forum, chat, e anche alcuni scrittori cosiddetti famosi che dialogano con i loro lettori.

Come al solito sarà possibile portarsi dietro il proprio portatile, registrarsi alla rete wifi, e navigare liberamente oltrechè interagire con il live blogging.

Advertisements